Amministrare.com: come recuperare le credenziali per accedere all’area riservata di ciascun condomino?

Condividi su
Amministrare.com: come recuperare le credenziali per accedere all’area riservata di ciascun condomino?
Amministrare.comFAQGuide
13 Novembre 2020.

La procedura per far recuperare la password a un condomino che vuole accedere alla propria Area Riservata su Amministrare.com è molto semplice, basta seguire la procedura sotto riportata:

1. Nella sezione di accesso (nella parte superiore della pagina, accessibile cliccando sull’icona “+“) selezionare”Password dimenticata?”:

2. Inserire  l’indirizzo email e confermare premendo il pulsante “Invia email con le credenziali”:

3. Il sistema invierà via email le credenziali di accesso.

Amministrare.com è un servizio opzionale integrato perfettamente con il nostro software gestionale Kipò Condominio: è un sito tramite il quale gli Amministratori possono condividere con condomini ed inquilini tutte le informazioni relative il condominio stesso.
Documenti, situazione contabile, stato avanzamento lavori per interventi ordinari e straordinari: tutto ciò che è necessario o può essere utile comunicare o notificare ai propri condomini.
Queste informazioni sono accessibili dai condomini fornendo loro delle credenziali personali per accedere alla propria area riservata, per garantire il rispetto delle norme sulla privacy e sulla riservatezza.
L’Amministratore di condominio o lo studio di amministrazione stabili possono inoltre utilizzare il servizio Amministrare.com integrandolo in un sito personalizzato sviluppato da noi ad hoc: una pagina di presentazione dell’attività insieme con lo spazio utile per far accedere i condomini alle proprie informazioni personali.

Se un condomino volesse modificare la propria password di accesso è possibile utilizzare il comando “Cambio password” disponibile all’interno di ciascuna Area Riservata su Amministrare.com:

🗂️ Visualizzando i video sul nostro canale YouTube è possibile saltare subito al capitolo di interesse, utilizzando l’indice dei contenuti nella descrizione.

Kipò Condominio è il programma per gli Amministratori di condominio che sviluppiamo continuativamente per semplificare e rendere più pratico il lavoro giornaliero sia dell’Amministratore stesso che di tutti gli eventuali collaboratori impiegati nello studio di amministrazione stabili.
Vuoi saperne di più?
Contattaci per ricevere supporto personalizzato!
Vuoi provare il programma?
Inizia la prova gratuita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.