Home Appuntamenti Come comunicare da remoto con i condomini, ai tempi del coronavirus?

Come comunicare da remoto con i condomini, ai tempi del coronavirus?

Come sfruttare i nostri prodotti e servizi per comunicare da remoto con i condomini ai tempi del coronavirus?

Vi presentiamo ciò che può aiutarvi nel lavoro giornaliero, poi rispondiamo alle vostre domande sull’argomento.

I nostri servizi utili per lavorare da remoto

Mail Confermata
Un servizio, integrato nel nostro software gestionale ReSys Condominio, utile per inviare ai condomini convocazioni e qualsiasi altra comunicazione tramite delle email ordinarie che però hanno lo stesso valore legale di una raccomandata.

Amministrare.com
Un’altro servizio integrato con il nostro software gestionale ReSys Condominio è Amministrare.com, attraverso il quale gli Amministratori di condominio possono condividere con i singoli condomini tutte le informazioni relative il condominio stesso.
Documenti, situazione contabile, stato avanzamento lavori per interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria e tutto ciò che è necessario o può essere utile comunicare o notificare ai propri condomini.
La sicurezza e il rispetto delle norme sulla privacy nella consultazione e fruizione delle informazioni pubblicate sono garantite, in linea con tutte le norme vigenti.

Assemblee di condominio online
La possibilità di convocare l’assemblea condominiale online, per incontrare i condomini da remoto in via informale o ufficiale, è uno degli argomenti più discussi di questo periodo: sfruttando potenza e flessibilità della nostra infrastruttura Cloud abbiamo implementato la nuova funzione nel nostro programma gestionale ReSys Condominio.
La funzione è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti che utilizzano ReSys Condominio in modalità Cloud, perchè crediamo che questo possa essere uno degli strumenti utili all’
Amministratore e a tutto lo studio per continuare a lavorare in modo efficiente durante questo periodo particolare.

 

Come partecipare all’incontro in diretta?
Invia una richiesta di partecipazione scrivendoci tramite il form nella pagina Contatti: indica la data di tuo interesse!

 

Come si svolgerà l’incontro?
Il relatore introdurrà e svilupperà l’argomento in questione presentando il prodotto o servizio in oggetto, coinvolgendo eventualmente eventuali altri collaboratori.

Durante tutta la sessione sarà possibile inviare delle domande utilizzando la chat.
Le domande verranno raccolte dal moderatore della chat, per cercare di rispondere man mano che verranno citati determinati argomenti oppure utilizzando del tempo dedicato in conclusione dell’incontro.
Si prega cortesemente di porre domande pertinenti con l’argomento in questione: per richieste e segnalazioni di diversa natura invitiamo ad utilizzare gli strumenti dedicati, fra i quali il form contatti presente sul sito superamministratorecondominio.it.

La registrazione dell’incontro sarà pubblicata su tutti i nostri canali di comunicazione.

Data

16 Giu 2020
Expired!

Ora

15:00 - 16:00

Speaker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.