Come trovare in prima nota i fornitori in regime agevolato, in due click?

Condividi su
Come trovare in prima nota i fornitori in regime agevolato, in due click?
FAQGuideKipò Condominio
5 Maggio 2021.

Con l’ultimo aggiornamento del nostro programma per amministratori di condominio e studi amministrazione stabili abbiamo introdotto delle modifiche per caratterizzare meglio le informazioni anagrafiche dei fornitori in regime dei minimi o forfettario.

Devi aggiornare le schede di alcuni fornitori, anche in vista del lavoro sulle dichiarazioni fiscali del prossimo anno, ma non trovi i fornitori con i dati da aggiornare?

Semplice: trovi le informazioni in due click, direttamente dalla prima nota!
Sfrutta il filtro nella colonna Fattura in regime agevolato: scegli come filtrare le spese per visualizzare ad esempio solo quelle relative fornitori in regime agevolato, minimo o forfettario.

Aggiornamento per il programma gestionale ReSys Condominio: migliorata la gestione delle informazioni anagrafiche dei fornitori in regime minimo o forfettario

🗂️ Visualizzando i video sul nostro canale YouTube è possibile saltare subito al capitolo di interesse, utilizzando l’indice dei contenuti nella descrizione.

Stai pensando se cambiare programma gestionale?

ReSys Condominio è il programma per gli Amministratori di condominio che sviluppiamo continuativamente per semplificare e rendere più pratico il lavoro giornaliero sia dell’Amministratore stesso che di tutti gli eventuali collaboratori impiegati nello studio di amministrazione stabili.

Vuoi provare il programma?
Inizia la prova gratuita

Vuoi saperne di più o richiedere un preventivo personalizzato?
Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.